Chi e Dove siamo

Informazioni sull' Azienda Agricola Biologica Mariucci

In un luogo incontaminato rimasto intatto nel tempo, nella provincia Nord di Roma, la nostra famiglia si dedica con passione dal 2004 all'allevamento di Asinelle per la produzione di Latte di Asina Biologico, alla cura dei pascoli ad esse dedicati e alla coltivazione di uliveti e noccioleti.

E’ in questo territorio che nasce la nostra Azienda, dove la natura è rispettata dall’uomo, tutelando con tutti i propri sforzi il patrimonio naturale che lo circonda, e applicandosi ad attività agricole sostenibili ed eco compatibili.

E’ qui che L'Azienda Agricola Mariucci porta avanti la sua missione: allevare le Asinelle nel totale rispetto dell'animale e nel rispetto dei principi biologici ai quali ci ispiriamo a 360 gradi, per rendere facilmente reperibile il Latte di Asina, elemento preziosissimo sin dall'antichità e dalle innumerevoli proprietà alimentari e cosmetiche.
Allo stesso modo ci dedichiamo alla coltivaziane biologica dei nostri uliveti e noccioleti senza l’utilizzo di pesticidi e altre sostanze chimiche.

I prodotti della nostra Azienda sono ricchi in tutte le loro proprietà nutritive e organolettiche...fanno bene al corpo, alla mente e al cuore.

 

Approfondimenti sulle proprietà del Latte di Asina

Acquista on line il nostro Latte di Asina Biologico

I Nostri Rivenditori

Fotogallery

Come arrivare a Rignano Flaminio.

IN AUTO

Da Roma, dalla quale dista circa 20 km, attraverso la Statale Flaminia fino al Km 36,000 oppure percorrendo l’Autostrada A1 ed uscendo al casello di Soratte

 

IN TRENO

Da Roma con partenza da Piazzale Flaminio fino alla stazione di Rignano Flaminio

 

IN BUS

Autobus con partenza da Saxa Rubra (o da Lepanto per alcune corse durante il periodo estivo)  fino a Rignano Flaminio.

 

Mappa


Visualizza Az. Mariucci - Latte di Asina Biologico in una mappa di dimensioni maggiori